Autospurghi Immorlano F.lli

BONIFICA

La bonifica delle cisterne o silos di stabilimenti oleari o vinicoli, delle vasche di depuratori e delle fognature è fondamentale per garantire la sicurezza dei manufatti ed evitare che si verifichino situazioni di perdita accidentale del contenuto e di conseguenza una possibile contaminazione del suolo e dell’ambiente.
Per effettuare lo svuotamento e la pulizia dei serbatoi occorre rivolgersi solamente a professionisti che siano in possesso di tutti i permessi stabiliti dalla legge.
La bonifica è importante per verificare l’integrità e la sicurezza dei serbatoi, soprattutto se contengono dei prodotti altamente infiammabili.
La pulizia delle cisterne avviene tramite l’apertura del serbatoio e il suo svuotamento. In seguito si procede con l’aspirazione di eventuali residui e il lavaggio del serbatoio utilizzando gli appositi prodotti ad alta pressione. Le pareti vengono quindi raschiate e si effettua lo smaltimento dei residui.
In seguito alle operazioni di bonifica, il personale autorizzato si occupa di effettuare un’ispezione adeguata per verificare che non ci siano perdite o piccoli fori. Per effettuare un’ispezione accurata è possibile utilizzare video-ispezioni oppure delle sonde.
Il servizio di bonifica viene svolto per serbatoi di abitazioni civili ma anche pubblici e quindi all’interno di ville, condomini e aziende sia di grandi che di piccole dimensioni.
La bonifica deve essere svolta con la massima accuratezza possibile, in luoghi e con metodi specifici.

BONIFICA DI:

  • CISTERNE O SILOS DI STABILIMENTI VINICOLI
  • CISTERNE O SILOS DI STABILIMENTI OLEARI
  • VASCHE DI DEPURATORI
  • FOGNATURE
Chiama: +39 380 347 45 30